Come fare la lista battesimo

Come fare la lista battesimo

La lista battesimo, come la lista nozze, è una lista di possibilità regalo proposte agli invitati al battesimo del vostro bambino e proprio come la lista nozze, il segreto per realizzarla in modo perfetto è renderla variegata nei prezzi e nelle scelte.

Consigli utili

- Preparare la lista. Ad un mese dalla nascita del bebè bisognerà preparare una lista con tutto quello che potrebbe servire al bimbo. Riguardo a cosa mettere nella lista, vi rimandiamo al prossimo post.

- Scegliere il negozio. Il negozio dovrà avere una certa esperienza in preparazione di liste nozze e battesimo e il suo nome dovrà essere segnalato a tutti gli invitati in tempo.

- Non vincolate alle vostre scelte persone conosciute da poco o colleghi di lavoro con cui si ha poca confidenza: a loro segnalerete la lista solo se lo chiedono.

- Create un bigliettino ad hoc da girare a parenti e amici: alcuni negozi offrono loro stessi questo servizio insieme a quello di lista battesimo.

Se siete curiosi di ascoltare altri preziosi consigli su come stilare una lista battesimo, venite a trovarci nel nostro showroom!