Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.marialaura.info/home/config/ecran_securite.php on line 283 Lista da nozze - Roma - Maria Laura - Come fare un perfetto tableau de mariage
Come fare un perfetto tableau de mariage

Come fare un perfetto tableau de mariage

Il tableau è un bellissimo modo di dire agli ospiti quale è la struttura della sala del ricevimento e come sono stati assegnati i posti.

Le 7 regole per un Tableau perfetto.

1- Segnaposto e menù devono essere realizzati nello stesso stile;
2- I nomi ai tavoli devono seguire un filo tematico prendendo spunto dalle bomboniere, dalla location o dai vostri hobbies.
3- Un’idea originale potrebbe essere quella di regalare un segnalibro. I tavoli potranno avere i nomi di romanzi conosciuti.
4- Un’altra idea potrebbe essere quella di regalare un salvagocce in argento, scegliendo nomi dei vini e descrivendone le caratteristiche.
5- Se amate la campagna che ne pensate dei nomi di erbe aromatiche?
6- Se amate la musica, potete scegliere i nomi di grandi rock star o se siete appassionati di teatro, chiamare i tavoli con i nomi di commedie.
7- A prescindere dal tema che sceglierete, la cosa importante è che tutto segua una sua logica e che sia curato con gusto e professionalità.

Per questo, per il vostro tableau de mariage, è importante che vi affidiate all’accuratezza e all’esperienza di chi fa questo mestiere da anni. Per un risultato di gusto e di sicuro effetto!